Il comunicato dei sindacati Fast-Confsal e Faisa Cisal, insieme alla GTT, è chiaro: “Anche i tranvieri giocano una gara importante, in ballo il futuro”
Non solo la domenica ecologica, che impedirà ai tifosi del Toro di poter assistere alla sfida contro la Sampdoria, arrivando con un mezzo proprio. La settimana dopo, infatti, si giocherà il derby, ma anche per Juventus-Torino i disagi potrebbero essere notevoli. È stato infatti indetto uno sciopero da parte della GTT (Gruppo Trasporti Torinesi), con il supporto di Fast-Confsal e Faisa Cisal, proprio nel giorno della partita. La scelta della data non è casuale, ma ben precisa. “Senza bus al Derby” viene comunicato, “gli autoferrotranvieri giocano un’altra partita, quella per il loro futuro. L’obiettivo è quello di contrastare un sistema inefficiente, poco trasparente e costoso, che invece di ridurre sprechi e privilegi fa pagare il prezzo della crisi a cittadini e lavoratori“.
Disagi previsti, insomma, ma comunque verranno rispettate alcune fasce orarie. La metropolitana, il servizio urbano e suburbano resteranno attivi dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 12.00 alle 15.00. Il servizio extraurbano, la SFM1 (ferrovia canavesana) ed la SFMA (Torino-Ceres) funzioneranno da inizio servizio alle ore 8 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Per i tifosi di Juventus e Torino, insomma, ci sarà da stare attenti, organizzandosi per tempo per andare a Venaria.
Sì chiama merda stadium perciò è tutto detto io una partita della Juventus non andrei mai a vederla se non ci fosse il mio toro. Però ricordo con nostalgia i derby al delle Alpi quante battaglie arrivare alle 8 di mattina per le partite con inizio alle tre. Non ce… Leggi il resto »
Ricordo…?
Mai messo piede al Merdastadium,quando ci devo passare arrivando dall’autostrada giro la testa a sinistra per non vomitare,non so se rendo l’idea…
Stessa cosa per me!
Eh beh che ce ne frega tanto noi giochiamo in trasferta